Insulti razzisti a un avversario, baby attaccante del Milan squalificato per cinque turni

La Stampa SPORT

È stato squalificato per cinque giornate il sedicenne attaccante delle giovanili del Milan Cosimo La Ferrara, a causa di un insulto razzista(«Questo è per te, ne..o di merda») rivolto a un avversario di colore dell’Inter in un derby Allievi regionali di fine marzo dopo aver segnato il gol del 5-0.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Due turni di squalifica per Manolas (Roma), El Kaddouri e Glik (Torino), uno per Morata (Juventus), Cana (Lazio), ... (notiziariosportivo.it)

Quante frasi, troppo simili fra loro, hanno dato luogo a risse verbali tra ieri e l'altro ieri, alla ... Chissà cosa c'è dietro l'idea di non volere inserire la moviola in campo. (TUTTO mercato WEB)

Stare qui alla Juve o al Real Madrid è la stessa cosa, anche se a Torino sto vivendo con più tranquillità, che mi permette di avere anche... (JuveNews24)

La convocazione in under 21? Incontrerò tanti amici, è ... "La lite con Manolas? Se l'è presa con me, ma io non avevo detto niente. (Corriere della Sera)

Trentamila euro di multa alla Juventus sono stati inflitti dal giudice sportivo di serie A perchè durante Juve-Roma alcuni sostenitori bianconeri hanno colpito con uno schiaffo dalla tribuna un componente la panchina della squadra ospite, oltre che per lancio di ... (Giornale La Voce)

In casa ... (Tuttosport)