FASCETTI, Amrabat mediocre. Castrovilli? Un ricordo

FASCETTI, Amrabat mediocre. Castrovilli? Un ricordo
Firenze Viola SPORT

E non è così facile trovare il tecnico "giusto"

Lo scorso anno ha fatto benissimo, mentre coi viola non ricordo una partita in cui abbia fatto la differenza.

Eugenio Fascetti, ex tecnico viola, ha così commentato la vittoria di ieri della Fiorentina contro lo Spezia: "Bisogna puntare su Vlahovic, ha tutto per essere un giocatore fisico e veloce.

Ci sono tanti giocatori esperti e il carattere fa parte di un campione, altrimenti vadano a fare un altro mestiere. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io di una persona come Cesare Prandelli non mi libererei mica tanto tranquillamente Non ricordo una partita con la maglia della Fiorentina dove abbia fatto la differenza, corre corre corre ma poi non decide mai una partita, è un mediocre. (fiorentinanews.com)

Un cambio poco gradito: Sofyan Amrabat ha lasciato il campo a Borja Valero sul punteggio di 1-0, ma il centrocampista marocchino non ne è rimasto molto soddisfatto: il numero 34 è apparso stizzito al momento di abbandonare il terreno di gioco. (Viola News)

AMRABAT, Multa in arrivo dopo la protesta?

Può avere ancora un lungo cammino dinanzi a sé, conosce l’ambiente, e non è facile trovare l’allenatore giusto Non mi libererei di lui facilmente”. Parla così l’ex allenatore Eugenio Fascetti a Radio Bruno dopo il successo della Fiorentina per 3-0 contro lo Spezia: “Amrabat l’anno scorso a Verona mi sembrava un altro giocatore. (Fiorentina.it)

Se si è davvero allontanato, prenderà la multa". Non è passata inosservata la reazione di Sofyan Amrabat dopo la sostituzione che al 59' di Fiorentina-Spezia per lasciare spazio a Borja Valero. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr