Renzi: doveroso omaggio a Anselmi, donna che ha fatto Repubblica

askanews INTERNO

Castelfranco (TV), 3 nov. (askanews) - "Era doveroso venire a Castelfranco per rendere omaggio ad una donna che ha fatto la Repubblica". Lo ha detto di Tina Anselmi il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, dopo aver reso omaggio alla salma della ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Castelfranco (Tv), 4 nov. (askanews)

CASTELFRANCO - È arrivato anche il premier Matteo Renzi a Castelfranco questa sera per dare l'ultimo saluto a Tina Anselmi, primo ministro donna della storia italiana, morta nella notte alla vigilia di Ognissanti. (Il Gazzettino)

Renzi si è recato alla camera ardente allestita a ... (Rai News)

di FRANCESCO MARIA PROVENZANO – Mercoledì 2 novembre l’Aula è iniziata alle ore 16,30 e aprendo la seduta il presidente Grasso ha ricordato la figura di Tina Anselmi, scomparsa nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre scorso. (altroquotidiano.it)

È con queste parole di San Paolo, tratte dalla seconda lettera a Timoteo, che i famigliari hanno deciso di salutare Tina Anselmi. (Corriere della Sera)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà questa sera, alle 18,30, alla camera ardente di Tina Anselmi allestita nella chiesetta del Cristo, accanto al Duomo di Castelfranco dove domani pomeriggio alle 15,30 saranno celebrati i funerali. (CataniaTopNews)