Empoli, ufficiale la cessione di Asllani all'Inter

FirenzeToday SPORT

Di seguito il comunicato ufficiale della società azzurra:. "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FC Internazionale Milano per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Asllani"

Una grande operazione quindi per l'Empoli, che dopo la cessione di Ricci a Torino a gennaio per 12 milioni, genera un'altra grande plusvalenza grazie ad un vivaio da sempre proficuo. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri media

"Il comunicato non era contro Romelu, ma in quel messaggio il tema centrale era che non verrà mai meno il sostegno per l’Inter "Sono contento: al di là dei dettagli e le sfumature di come se n’era andato, anche dal punto di vista comunicativo. (La Gazzetta dello Sport)

I miei obiettivi non li conosco ancora, guardo passo dopo passo Mentre l’attenzione era concentrata tutta sul ritorno in maglia neroazzurra di Lukaku, oggi è stato anche il giorno di Krjstian Asllani. (Calcio In Pillole)

Quella di ieri è stata la giornata di Romelu Lukaku e Kristjan Asllani, entrambi protagonisti di un intenso programma milanese tra visite mediche e firme sul nuovo contratto con l' Inter . Come confermato questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, sarà a Milano lunedì per sottoporsi all'intero iter delle visite mediche prima di passare dalla sede nerazzurra per depositare la firma sul nuovo contratto. (passioneinter.com)

Tuttavia, non tutto sarà uguale a 12 mesi fa, perché durante la sua permanenza a Londra anche l'Inter ha cambiato alcuni connotati Diversi volti nuovi popolano lo spogliatoio nerazzurro in confronto a quando Romelu si trasferì al Chelsea: il belga dovrà lavorare soprattutto sul feeling con le new entry per tornare dominante. (La Gazzetta dello Sport)

Brozovic lo ha già visto da vicino proprio in quel match a San Siro venendo di fatto oscurato per lungo tempo. Asllani però attenzione è già un giocatore pronto e lo ha fatto vedere all’Empoli. (Inter-News)

Quel gol mi ha reso felice, ora però lo sono ancor di più Ho 20 e indossare questa maglia per me è un'emozione unica. (fcinter1908)