Kissenger, il dispositivo simulatore di baci virtuali a distanza: ecco come funziona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un cuscinetto sensibile in silicone da collegare al telefonino per "trasferire" i baci a distanza. Oggi è un prototipo, domani chissà. Dic 31, 2016. Pubblicato da Manuela Rizzo. E se vi dicessimo che oggi è possibile baciarsi a distanza ci credereste ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

Per una persona che odia essere baciata, soprattutto da persone che non si conosce e che elargiscono baci di circostanza, Capodanno è una festività nefasta. Anni di pratica mi hanno permesso di divincolarmi agilmente da tali... (Bigodino.it)

Integra un SoC MediaTek Helio P10, display da 5.5" Full HD e USB Type-C. (Notebook Italia)

Spesso e volentieri i cellulari Android, specie quelli più vecchi, tendono a darci numerosi problemi e con l'andar del tempo perdono in maniera costante la velocità con cui gli abbiamo conosciuti quando li abbiamo tolti dallo scatolo. (TecnoAndroid)

Si chiama Kissenger, “mobile kiss messenger“. (CNO-Webtv Notizie)

Collage Maker è un'app gratuita, disponibile per dispositivi Android, che consente di apportare modifiche alle nostre foto ed utilizzarle per creare dei collage. (Software Zone Italia)

Il primo dato interessante, in tal senso, conferma che nel nostro paese più della metà dei minuti trascorsi su un ... (CiociariaReport24)