Covid, dati spaventosi sull’andamento in Brasile: riesumazioni a San Paolo per seppellire le vittime

Notizie.it ESTERI

Brasile: Rio de Janeiro e San Paolo le più colpite. A detenere il record brasiliano di decessi, San Paolo e Rio de Janeiro.

Ma non solo San Paolo, numerosissimi cimiteri del Brasile, stanno attuando misure di riesumazione anticipata delle salme, per garantire una degna sepoltura alle vittime della pandemia

Il problema della sepoltura delle salme. Accanto all’emergenza sanitaria, si è così affiancata un’altra emergenza, ossia quella della sepoltura delle salme delle vittime da Covid-19. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Leggi su notizie (Di venerdì 2 aprile 2021) Stando ai dati, ilè una delle nazioni maggiormente colpita da COVID-19, numeri spaventosi, superati i 12 milioni di casi e oltre 300.000 morti Covid, dati spaventosi sull’andamento in: riesumazioni a San Paolo per seppellire le vittime su Notizie. (Zazoom Blog)

- xx_thebossx : Se accettate l’obbligo vaccinale anche per chi non è a rischio col #covid,significa che se domani vi obbligheranno… - (Zazoom Blog)

Per far fronte al virus l'agenzia federale per i farmaci ha approvato nelle ultime ore l'uso del vaccino monodose Johnson & Johnson e il governo ha acquistato 38 milioni di dosi del prodotto. (TG La7)

Solo nelle ultime 24 ore sono 92mila i nuovi contagi e più di 3.700 le vittime. (Adnkronos) – Drammatica la situazione causata dalla pandemia da Covid in Brasile, dove si è iniziato a riesumare i cadaveri per fare posto a nuove vittime del coronavirus. (SardiniaPost)

Ieri, il Paese ha registrato 3.769 morti e 91.097 contagi nelle ultime 24 ore. A causa dell’aumento delle vittime di Covid-19 in Brasile la città più grande del Paese, San Paolo, ha accelerato il lavoro per svuotare i vecchi cimiteri e fare posto alle sepolture record giornaliere, a cui deve far fronte questa settimana. (Gazzetta del Sud)

Ne è stata scoperta una nuova nello Stato di São Paulo, simile al ceppo comparso per la prima volta in Sudafrica. Variante Covid Brasile. (Adnkronos)