EBay, scoperta una vulnerabilità pericolosa: a rischio 150 milioni di utenti

Ha sedi in più di 30 paesi e viene utilizzato da oltre 150 milioni di utenti. Trattandosi di un'azienda da record, con una vasta clientela, non sorprende che sia stata vittima di molti cyberattacchi. La società di sicurezza Check Point Software ha ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

La sentenza della Corte europea dei diritti dell'Uomo tutela i gestori in merito al caso di un sito ungherese. E può avere impatto anche in Italia. (La Repubblica)

I ricercatori di Check Point ... Luca Colantuoni, 4 febbraio 2016, 12:06. (Webnews)

Se dovessi dire quando è avvenuto questo cambiamento in “meglio”, dovrei purtroppo ricordare che è avvenuto immediatamente dopo gli ultimi attentati di Parigi, alla fine del 2015. Il... (Rosebud Giornalismo online)

eBay è uno dei siti più popolari del mondo, ma a quanto pare questo non ... eBay, il popolare sito marketplace e di aste online, non riesce a chiudere una pericolosa falla nel suo sistema e lascia gli utenti meno esperti esposti a un grosso rischio. (Tom's Hardware)

Si tratterebbe di un bug attraverso il quale utenti malintenzionati ... (Mr.Webmaster)

Si tratta per lo più di questioni “religiose” inneggianti alla superstizione, di questioni “di cuore”, di questioni di gossip, di questioni di “cucina”, di faccende domestiche e... (Rosebud Giornalismo online)