Turismo, Enit: “Italia quasi sold out a ferragosto”. Venduto il 79% delle offerte online

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Anche la montagna italiana vede le destinazioni delle Alpi non più disponibili all’84%, quasi al passo con quelle francesi (87%).

L’Italia fa meglio della Spagna, avendo già venduto quasi l’80% delle disponibilità di offerte online (fonte Booking.com) mentre il Paese iberico è al 72% di prenotazioni.

QUASI SOLD OUT LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO – Promette bene, di fatto, secondo gli ultimi dati diffusi da Enit, la settimana di Ferragosto dal 10 al 16 agosto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Inserita in Cronaca il 31/07/2020 da Rossana Battaglia L´ITALIA QUASI SOLD OUT PER FERRAGOSTO: GIA´ VENDUTO IL 79 % DELLE OFFERTE ONLINE L´ITALIA PERDE MENO PIL DEGLI ALTRI PAESI BUONE PERFORMANCE E QUASI TUTTO ESAURITO PER RIMINI, RAVELLO, CAVALLINO-TREPORTI, CILENTO E SALENTO. (TrapaniOk)

Ecco le mete più ambite http… - Affaritaliani : Ferragosto (quasi) sold out E' boom da Rimini al Salento - Affaritaliani : Ferragosto (quasi) sold out in Italia: da Rimini al Salento... numeri bollenti - Ecco le mete più ambite - MirkoRefatti : RT @fattoquotidiano: Turismo, Enit: “Italia quasi sold out a ferragosto”. (Zazoom Blog)

Categoria: Muoversi bene Pubblicato: 31 Luglio 2020. Nel dopo-Covid19 l'Italia non si lascia abbattere e anzi con il turismo reagisce meglio di altri Paesi: parola di Enit. Come per gli impatti diretti, la riduzione prevista per l'Italia è inferiore rispetto agli altri Paesi selezionati (-7,4% la Spagna sul valore 2019). (TurismoItaliaNews.it)

Leggi su ilfattoquotidiano. Agenzia_Ansa : #Enit, 'Italia quasi sold out a #Ferragosto' #turismo #ANSA - clikservernet : Turismo, Enit: “Italia quasi sold out a ferragosto”. Ecco le mete più ambite http… - fattoquotidiano : Turismo, Enit: “Italia quasi sold out a ferragosto”. (Zazoom Blog)

Promette bene per le vacanze in Italia la settimana di Ferragosto dal 10 al 16 agosto 2020: la Penisola risulta quasi sold out. Inoltre l’Italia continua a campeggiare sugli altri Paesi con 882,7mila mention totali sul travel Italia di cui 83,3 mila provenienti dal web e 799,4 mila dai social. (TuaCityMag)

Come per gli impatti diretti, la riduzione prevista per l'Italia è inferiore rispetto agli altri Paesi selezionati (-7,4% la Spagna sul valore 2019). Inoltre l'Italia continua a campeggiare sugli altri Paesi con 882,7mila mention totali sul travel Italia di cui 83,3 mila provenienti dal web e 799,4 mila dai social. (Il Mattino)