Xiaomi pensa ad un educatore digitale per bambini: eccolo in foto

Abbiamo visto generi tecnologici di ogni tipo e oggi, ultimo ma non ultimo, anche un dispositivo smart dedicato ai bambini.

Non è la prima volta che Xiaomi presenta prodotti per bambini, anche se un dispositivo così non lo avevamo mai visto a catalogo

Xiaomi presenta quotidianamente prodotti di ogni tipo non soltanto sulla sua piattaforma crowdfunding YouPin ma anche nei portali di brevetti.

All’interno del brevetto non sono specificate le funzioni specifiche del dispositivo di Xiaomi, tuttavia, in base alla breve descrizione, possiamo capire come funzionerà. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Xiaomi continua la sua amicizia con l’Italia, dopo aver ceduto parte della sua produzione limitata di Mi 11Ultra e Mi 11Pro al nostro bel paese, inaugurando il suo nuovo Mi Store il 28 di Maggio nel centro commerciale Tiburtino, a Martellona a Guidonia Montecelio, dopo aver aperto sempre a Roma nel centro Porta di Roma 2 anni fa, il suo più grande store d’Italia. (Gaming Today)

Per quanto riguarda le specifiche, il POCO F3 GT elencato sul sito vanta le stesse specifiche tecniche del modello Redmi K40 Gaming. POCO F3 GT: è lui o non è lui? (Telefonino.net)

Lo Xiaomi Mi MIX Fold è uno tra gli smartphone più attesi in Europa, e che peraltro si appresta ad essere lanciato a livello internazionale, magari già per la fine di maggio. ARTICOLI CORRELATI. [Xiaomiui Exclusive]#MiMixFold will be available in Global Market soon. (OptiMagazine)

Questo si prefiggeva di eguagliare il sensore ottico in termini di prestazioni. C’è un modo per risolvere ma capiamo dov’è il problema. Molti utenti, come detto, si lamentano quotidianamente del sensore di prossimità non funzionante sugli smartphone Xiaomi. (XiaomiToday.it)

Xiaomi inaugurerà un nuovo Mi Store in Italia. Come ogni evento realizzato da Xiaomi, anche l’inaugurazione del nuovo Mi Store di Roma sarà completamente dedicata ai fan. Il produttore infatti ha deciso di festeggiare i tre anni dal suo arrivo in Italia e lo farà con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita. (Tecnoandroid)

Abbiamo visto come recentemente il brand abbia pensato ad una ricarica wireless a distanza, una sorta di ricarica aerea, che tuttavia è ancora impossibile vedere sul mercato. Apparentemente, un tale strato non interferisce in alcun modo con il processo di ricarica, perché il video mostra come vengono caricati contemporaneamente 40 smartphone. (XiaomiToday.it)