VIDEO - Yeti 160E, finalmente la prima e-Mtb - MtbCult.it

VIDEO - Yeti 160E, finalmente la prima e-Mtb - MtbCult.it
MtbCult.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La Yeti 160E permette di variare questo rapporto in misura ridotta su tre posizioni per avere una sospensione più sensibile oppure più supportata ed efficiente.

La Yeti 160E di Jared Graves. Ma questo ritardo che sembra tempo perso, in realtà, dice Yeti, è tempo guadagnato, perché la sospensione è concepita e tarata per funzionare con un motore elettrico.

La Yeti 160E è l’ultima arrivata fra le e-Mtb, ma appena dici Yeti capisci subito che non è l’ultima arrivata. (MtbCult.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

MT Distribution si è occupata dell’ingegnerizzazione del telaio e delle bici, con un progetto sviluppato nella Motor Valley italiana, il distretto industriale e culturale dell’Emilia-Romagna noto a livello internazionale come culla di alcuni dei marchi automotive più rinomati al mondo. (Motoblog)

Oggi andiamo a vedere come regolare alla perfezione le trasmissioni 1×12 di Shimano, XTR, XT o SLX. e trasmissioni 1×12 necessitano di una regolazione molto attenta, soprattutto in fase di preparazione: il forcellino deve essere perfettamente dritto, catena e pignoni devono essere puliti e la catena deve assolutamente essere della lunghezza giusta. (MTB Mag)

Marika che, ricordiamo, nel 2018 stupì tutti a 19 anni con il bronzo iridato U23 a Lenzerheide (Svizzera). Tra le due specialità preferisco il cross country, col quale sono nata e con cui continuerò: mi dà adrenalina ed è molto più tecnico. (TUTTOBICIWEB.it)

Mtb, Feola vince ancora in Coppa Toscana

È successo a Emanuele Mazzucco. E se all’arrivo a Capo Nord ho trovato poi il sole, qualcosa vorrà pur dire qualcosa…” (La Gazzetta dello Sport)

A separare Feola dalla vittoria finale in Coppa Toscana c’è rimasta solo la gara di Monteriggioni, in programma il 17 ottobre, anche se vincendo tre gare su quattro ed arrivando secondo nella quarta la sua leadership dovrebbe essere inattaccabile. (Qui News Elba)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr