"Voglio vedere giovani incazzati": il sostegno di Ornella Vanoni alle sardine

Aveva annunciato la sua presenza alla manifestazione del 1 dicembre a Milano su Facebook: “Sarò con voi”, aveva scritto su uno dei gruppi delle sardine la cantante Ornella Vanoni.

Voglio vedere l’incazzatura negli occhi dei giovani. L’endorsement alle sardine le è costato molti insulti social.

Spero di vedere i giovani perché se loro non hanno speranza e voglia di lottare, come faremo?

I ragazzi di oggi hanno lo sguardo solo su Facebook, sul telefonino e su loro stessi. (L'HuffPost)

Su altre testate

La strana abitudine prima di andare a letto Nel corso dell’intervista alla trasmissione In Arte, Ornella Vanoni ha anche confessato di avere una strana abitudine che porta avanti ogni sera da bene 55 anni. (Velvet Gossip)

La cantante ha detto che un giorno ha provato una canna, offertale da qualcuno, e che quella canne le permise di dormire per tutta la notte. Se vi piace la musica Leggete anche:. Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa. (LaScimmiaPensa.com)

La programmazione di Rai3 si arricchisce del ritorno di Pino Strabioli e del suo format, "In Arte", inaugurato nella scorsa stagione con appuntamenti monografici dedicati a grandi artiste della musica italiana. (Tv Fanpage)

Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, erano anni che non dormivo e quella notte ho dormito. La cantante ha inoltre svelato senza remore di fare uso di marijuana da decenni:. Mi faccio una canna prima di andare a dormire. (Tv Fanpage)

Andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 3 il programma dedicato alla cantante e attrice milanese. Andrà in onda su Rai 3 una serata condotta da Pino Strabioli e dedicata alla cantante milanese. (ViaggiNews.com)

Il programma condotto da Pino Strabioli, intitolato ‘In Arte’, si dedicherà alle protagoniste indiscusse della storia musicale, artistica e culturale del nostro Paese. In Arte, anticipazioni di domenica 1 dicembre: Ornella Vanoni (MeteoWeek)