Appalti e tangenti, indagato il presidente di Confindustria Lombardia Bonometti per finanziamento illecito

Repubblica.it INTERNO

E' stato iscritto nel registro degli indagati Marco Bonometti, presidente di Confindustria Lombardia, con l'accusa di finanziamento illecito nei confronti di un candidato alle elezioni europee. Martedì il numero uno degli industriali lombardi era stato ascoltato dai pm che indagano nell'inchiesta… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche l'europarlamentare Lara Comi indagata nell'ambito della maxi inchiesta della Dda di Milano (LA NOTIZIA)

L'europarlamentare di Forza Italia, candidata alle prossime elezioni europee, sarebbe la beneficiaria del finanziamento illecito erogato da Bonometti (Democratica.com)

Lara Comi (FI) è stata iscritta al registro degli indagati per finanziamento illecito nella maxi inchiesta | tangenti lombardia lara comi (TPI)

Il legale: «La ricerca... (Corriere della Sera)

MILANO - L’europarlamentare lombarda di Forza Italia Lara Comi, nota anche in Ticino per sue prese di posizione sui frontalieri, è indagata per finanz... (Corriere del Ticino)

Con l'iscrizione nel registro degli indagati dell'eurodeputata Lara Comi, l'inchiesta della Dda di Milano che ha portato alla ribalta un vasto sistema di corruzione e appalti pilotati in... (Il Gazzettino)