Ars, primi aiuti al Comune di Catania e fondi per disabili e precari con sì a variazioni di bilancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

Palermo - Fondi per i Comuni in dissesto, gli enti locali, gli ex Pip, i precari, questi solo alcuni degli obiettivi da portare a casa per l’Ars con il voto sul ddl che contiene le variazioni di bilancio che dovrebbe vedere la luce lunedì prossimo. Dopo la lunga maratona notturna tra mercoledì e… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo commento arriva dal capogruppo di Forza Italia all’Ars, Giuseppe Milazzo. “Quanto approvato alle prime ore dell’alba prevede l’utilizzo di risorse non impegnate, certificate dei dirigenti della Regione, che noi abbiamo… (Itaca Notizie)

Una manovra che "toglie fondi ai disabili, alle Ipab e alle fasce deboli". Movimento 5 stelle e Partito democratico annunciano opposizione ferma alla manovrina del governo Musumeci appena presentata in commissione Bilancio. (Repubblica.it)

Variazioni di bilancio approvate tra cui misure per i comuni in dissesto e per i dipendenti delle ex province, oggi si passa al voto in aula (Tempo Stretto)

Al Comune di Catania andranno 8 milioni, due alla ex Provincia di Siracusa (MeridioNews - Edizione Palermo)

“Il ministero degli Interni apre alla proroga dei contratti per i lavoratori precari nei comuni in dissesto”. (BlogSicilia.it)

Stanotte all’Ars approvato un emendamento che ripristina il fondo destinato alle amministrazioni dove la raccolta supera il 65% (Agrigento Notizie)