Cesano Maderno, monossido di carbonio in casa: famiglia intossicata

Mondo TiVu INTERNO

Un uomo è morto nella notte di Capodanno a Cesano Maderno, in Brianza, a causa di un'intossicazione da monossido di carbonio. In condizioni critiche anche la moglie 52enne e i due figli, un 18enne e l'altro appena 14enne. Quest'ultimo e' molto grave ma ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Oltre ... Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime: è morto durante il trasporto in ospedale. (CiociariaReport24)

Arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri. L’uomo di 25 anni, originario del Gambia, in regola con il permesso di soggiorno, è stato arrestato dopo aver incendiato il presepe allestito nel cortile della parrocchia della Madonna del Rosario in via Guglielmi a Foggia. (La Prima Pagina)

La causa, verosimilmente, è il malfunzionamento della caldaia a gas. Un uomo di 54 anni, padre di due figli, che era gravissimo, è infatti deceduto durante il trasporto in ospedale. (road2sportNews)

A causa di un corto circuito, partito da una delle vetture che l'uomo ritirava per allestirle ... (Monza Today)

In condizioni critiche anche la moglie di 52 anni e i due figli di 18 e 14 anni. Tutti quanti sono stati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)