Pisa dai due volti. Pareggio giusto con il Bari . Apre Calabresi, l'ex Puscas punisce su rigore

Quotidiano Sportivo SPORT

Come ogni pari si può decidere da quale lato osservare la medaglia. La "testa" dice che il primo tempo del Pisa è stato autorevole e che l’1-1 finale è un risultato equo che niente cambia in chiave playoff. Sampdoria e Brescia si portano a casa un punto a testa e tutto resta immutato. La "croce" della moneta è rappresentata, invece, da un secondo tempo insufficiente e da un episodio assai dubbio che ha cambiato l’esito dell’incontro: stiamo parlando del rigore che l’arbitro Pezzuto ha assegnato ai pugliesi. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Buona gara di Maita, uscito tra gli applausi al San Nicola nella gara terminata per 1-1 contro il Pisa. Questo il suo pensiero ai microfoni di RadioBari: "Ci lascia rammarico ma anche consapevolezza, che magari ultimamente ci era stata tolta. (BARI CALCIO)

Stefano Moreo, attaccante del Pisa, ha commentato la gara pareggiata 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Ai punti, molto probabilmente, l’avrebbe meritata il Bari. Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)