Litio e malformazioni del feto: tre ricercatrici napoletane scoprono la causa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’assunzione eccessiva di Litio è una delle cause principali delle deformità dell’embrione. A scoprirlo sono state tre ricercatrici della Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli, Nadia Ruocco, Maria Costantini e Luigia Santella, che hanno condotto una ricerca sugli effetti del litio durante la fecondazione e... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Domani è il compleanno di Silvio Berlusconi. (Prima Pagina News )

Io sono l'unico over 80. Pippo Baudo torna domenica prossima su Rai 1 alla guida di Domenica in e al cospetto della stampa scherza, ride, difende la sua "collega" Chiara Francini dalle accuse di essere una renziana di ferro. (Reggio Prima Pagina)

Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera, torna sulle parole di Raffaele Cantone in relazione alla corruzione nelle università e proprio ai microfoni di Radio Cusano Campus, emittente dell'Università Niccolò Cusano, nel corso di ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. (Prima Pagina News )

Attenzione a norme e divieti (Nove da Firenze)

Domenica In, il 2 ottobre al via alla quarantesima stagione. (ContattoNews.it)

DOMENICA A TELVE SI CORRE PER VINCERE Domenica 2 ottobre alle ore 10 “3TBIKE” a Telve Valsugana (TN) Tra gli iscritti Longo, Buono, Pallhuber, Longa, Valsecchi, Alvarez, Zamboni e Degasperi Al femminile non potevano mancare Menapace, Zocca, Gastaldi, Zulian e Di Fant Iscrizioni a 30 euro fino ad un’ora prima... (skinews)