Con l'Antalyaspor si rivedrà la coppia Osimhen

Napoli Magazine SPORT

Con l'Antalyaspor si rivedrà la coppia Osimhen-Kvara, spazio anche per Raspadori Il Corriere del Mezzogiorno ha fornito le ultime novità di formazione in merito all'amichevole del Napoli contro l'Antalyaspor: "Nell’allenamento di rifinitura Spalletti ha provato Osimhen e Kvaratskhelia in due squadre diverse durante la partitella a campo ridotto ma è probabile che la coppia d’oro del Napoli almeno per una parte di gara si rivedrà. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la sosta forzata per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, il Napoli domani scenderà di nuovo in campo. Il team partenopeo, infatti, esattamente alle 18.45 in Italia, giocherà contro l’Antalyaspor la prima amichevole del suo ritiro in Turchia. (ultimecalcionapoli.it)

C’è poi la questione legata alla sua universalità, che lo rende in grado di giocare in ogni posizione sia dell’attacco che del centrocampo I blancos lo seguono da tempo, e sono sempre molto attenti agli astri nascenti del calcio mondiale, ma prima di agire vogliono capire quali reparti esigono maggiore dispendio economico. (Calcio In Pillole)

Dove vedere Antalyaspor-Napoli in tv e streaming? Arrivano le ultime notizie riguardo come vedere l'amichevole del Napoli con Antalyaspor che sarà la prima del calendario del Napoli di dicembre per la preparazione alla ripresa della stagione di Serie A. (CalcioNapoli24)

Questo sarà il primo test match del Napoli di Spalletti che poi giocherà anche contro il Crystalpalace per la Winter Football Series by Regnum. Kvaratskhelia ha fatto vedere grandi cose in questa prima parte di ritiro, dimostrando di aver superato perfettamente il problema alla schiena. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Una carriera da baby prodigio col Borussia Dortmund, con tanto di record di esordiente più giovane della storia durato oltre 15 anni, poi Real Madrid, Liverpool, il ritorno a casa Borussia prima di chiudere la carriera in Turchia. (CalcioNapoli24)

“Il risultato non sarà importante, certo vogliamo vincere ma per me sarà fondamentale vedere dove siamo. Per un allenatore giovane come me conta vedere all’opera da vicino ed imparare il più possibile da una squadra forse tra le migliori d’Europa per momento di forma. (CalcioNapoli24)