Gentiloni presente al Cdm: approvati decreti attuativi sulle unioni civili

PostGenovaOnline INTERNO

"Le riforme non si fermano". All'ordine del giorno, non ancora ufficiale, dovrebbero esserci i decreti attuativi delle unioni civili e della Buona Scuola più alcune nomine. Rientrato a palazzo Chigi dopo l'intervento al Gemelli e la breve convalescenza ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Discussa la proroga della nomina a comandante generale dei Carabinieri di Tullio Del Sette, indagato nell'inchiesta sugli appalti Consip per fuga di notizie ... (La Citta di Salerno)

Mancavano solo i decreti attuativi alle unioni civili diventate legge il 20 maggio scorso, la cosiddetta legge Cirinnà. E adesso anche il 14 gennaio può diventare una data storica per i diritti delle coppie omosessuali. (Corriere della Sera)

"Ciò anche a tutela dei cittadini dei Paesi che non riconoscono e talvolta osteggiano questo diritto. Era un impegno che avevo assunto e che abbiamo portato a termine". (il Giornale)

Paolo ... (InfoCatania)

Roma - Le Unioni civili tagliano il traguardo mentre per la Buona scuola restano molti nodi da sciogliere. (il Giornale)

“Le riforme non si fermano“, ha twittato il presidente del ... Questa la decisione principale del Consiglio dei Ministri presieduto questa mattina dal premier Gentiloni, subito dopo esser stato dimesso dal Policlinico Gemelli. (News Mondo)