Napoli: Osimhen lascia, Kvara raddoppia. L’ultimo tango della coppia scudetto

La Repubblica SPORT

Attenti a quei due. Una seduta ai pesi, una di addominali, un po’ di tapis roulant e poi l’immancabile cyclette. Sembra di vederli: compagni, amici e complici, ancora una volta l’uno accanto all’altro, nella moderna palestra del Training Center di Castel Volturno. Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia hanno lavorato — come si dice in gergo — per un’ora e mezza in disparte, ieri mattina, mentre i… (La Repubblica)

Su altre fonti

Colpo d'occhio al Maradona per il delicato match point, il quale potrebbe consentire al Napoli di sperare nella qualificazione ad un posto in Europa con un'eventuale vittoria. Calzona, inoltre, può tornare a sorridere, considerati i recuperi di quattro azzurri in vista della partita. (CalcioNapoli1926.it)

Come comunicato dal club Mario Rui ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. (SSC Napoli)

Domani alle 18 contro il Bologna il Napoli dovrà fare a meno di Mario Rui. Francesco Calzona non potrà puntare sul terzino portoghese TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Una scelta forzata che non ha portato frutti. Ieri mattina il numero 77 ha lavorato con il resto del gruppo e quindi contro il Bologna si riprenderà il posto da titolare. (ROMA on line)

Calzona recupera Kvaratskhelia per la sfida contro il Bologna Il georgiano è tornato in gruppo. Ancora da valutare Raspadori (Ottopagine)