Dolcetto e scherzetto: ecco il menu dei 5 stelle

ilgiornaleditalia INTERNO

E' bufera a Pomezia, città alle porte di Roma, guidata dal grillino Fabio Fucci, sui menu delle mense scolastiche stilati dall'amministrazione comunale. Pasti in corrispondenza delle possibilità economiche dei genitori dei bambini: c'è infatti chi può mangiare il ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

maria corbi. Discriminazione o libera scelta? Le polemiche impazzano. (La Stampa)

«Permettetemi di fare un appello controquell'ignobile scelta del Comune di Pomezia che nega ai bambini più poveriil dolce alla mensa e lo dà a quelli più ricchi che pagano la retta. (L'Unità)

Lo ha detto il ministro dell'istruzione Stefania Giannini sul caso della scuola di Pomezia, vicino a Roma, dove vengono offerti due menù, uno ... (Tiscali)

A pochi giorni dalle elezioni europee scoppia la polemica sul caso delle mense scolastiche di Pomezia. (greenMe.it)

Mense-dolce-cinquestelle E' diventato ormai un caso quello del sindaco di Pomezia, Fabio Fucci (M5S), che ha proposto un doppio menu nelle mense scolastiche del comune, uno comprensivo di dolce e l'altro che si ferma al secondo piatto. (Avanti!)

21 maggio 2014 15.35 "Faccio un appello contro quell'ignobile scelta del Comune di Pomezia, che nega il dolce ai bambini più poveri. Così il presidente della Regione,Zingaretti, sul capitolato d'appalto della giunta guidata dal grillino Fucci ... (Rai News)