Campari compra Averna e diventa più amaro

Il Messaggero ECONOMIA

Campari rileva il 100% di Averna e punta su amari, limoncello e grappa per crescere in Europa e negli Usa. L'acquisto per 103,75 milioni dell'azienda fondata a Caltanissetta più di 150 anni e guidata per cinque generazioni dalla famiglia Averna, consente a ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Un'operazione di 103,75 milioni di euro, composto da un prezzo di 98 milioni e da un debito finanziario netto di 5,75 milioni di euro. (Ideazionenews.it)

Il Gruppo Campari, realtà di punta nell'industria globale del beverage di marca, con un portafoglio di oltre 50 marchi premium e super premium che si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink, ha acquisito per 103,75 milioni di euro il 100% di ... (Italian Gourmet)

Era stata gestita dalla famiglia per cinque generazioni. Ansa. (Notizie - MSN Italia)

Campari ha messo le mani su Amaro Averna, lo storico marchio di Caltanisetta che controlla anche le etichette Limoncetta, Frattina e Braulio. (Investire Oggi)

('Gruppo Averna'), azienda indipendente, con sede a Caltanissetta (Sicilia), in Italia. Il controvalore totale dell'operazione (Enterprise value), per il ... (Italiaglobale.it)

Dal 24 aprile, Gaeta torna ad essere vetrina e laboratorio nazionale dell’economia blu: parte la settima edizione dello Yacht Med Festival, la Fiera internazionale dell’economia del mare, una tra le più importanti manifestazioni legate al settore del Mediterraneo, ideata dalla Camera di Commercio di Latina e... (Latina24ore.it)