Vomero, vendevano frutta e verdura inquinati. 350 chili di prodotti sequestrati

Tele Club Italia SALUTE

Le forze dell'ordine nelle ultime ore hanno lavorato per la salvaguardia della salute dei cittadini napoletani. Siamo nella Zona Ospedaliera e gli agenti dell'Unità Operativa Vomero-Arenella della Polizia Municipale quest'oggi hanno eseguito un ... (Tele Club Italia)

Su altre fonti

Per farlo, almeno secondo uno studio condotto presso l'Imperial College di Londra e pubblicato sulla rivista International Journal of ... (Quotidiano.net)

Il raid è stato compiuto la scorsa notte ma le forze dell’ordine sono già riuscite ad arrestare il colpevole: si tratta di un pregiudicato di 22 anni, F.N., inchiodato dalla videosorveglianza. Furto sacrilego nel Santuario mariano di Pompei: rubato il candelabro d’oro nella cappella di Bartolo Longo. (Vesuviolive.it)

LONDRA – Mangiare 10 porzioni di frutta e verdura e al giorno è il nuovo consiglio che arriva da uno studio dell'Imperial College di Londra ma che ha mandato in crisi gli utenti di Twitter: mentre molti l'hanno marchiato come una linea guida ... (Blitz quotidiano)

Frutta e verdura, più ne mangiamo più siamo protetti da cancro, ictus, infarto, rischio di morte prematura: ottimi risultati si vedono con 10 porzioni di frutta e verdura al dì (circa 800 grammi in totale) che sarebbero capaci di prevenire ogni anno ... (Teatro Naturale)

24 febbraio 2017 13:12. Il sequestro è stato operato dagli agenti dell'Unità Operativa Vomero-Arenella della Polizia Municipale di Napoli, che hanno controllato e multato diversi commercianti della zona. (Napoli Fanpage)

Sono molteplici i benefici che si riportano con un aumento del consumo di frutta e verdura, anzi, più se ne mangia più si è protetti da cancro, ictus, infarto e rischio di morte prematura. (Nutri & Previeni)