Pompei. Tomba sannitica scoperta per caso da studiosi francesi, contiene resti e oggetti di una donna del IV secolo a.C.

Pompei non smette di stupire. Prima della città di venti secoli fa che ogni giorno migliaia di turisti da tutti il mondo vengono a visitare, c'era un'altra città. Prima degli antichi romani che abitavano domus e ville e di cui oggi noi conosciamo usi e ... (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Leggendo dal sito: “Yakult è una bevanda dilatte scremato fermentato, che contiene il fermento lattico Lactobacillus casei Shirota(LcS). Non contiene conservanti e coloranti ed è senza glutine, ha un ridotto contenuto di sodio ed è privo... (Newspedia)

Gli archeologi del Centre Jean Bérard e dell’École Française de Rome, in collaborazione con la soprintendenza di Pompei, presentano la scoperta. (La Repubblica)

Pompei: eccezionale scoperta, trovata tomba sannitica (La Repubblica)

Fervono i preparativi per il ritorno in centro storico a Scandiano di cavalieri, dame, battaglie e il classico clima festoso e fiabesco dell’Orlando Innamorato: gli ingredienti che da sempre rappresentano la base del Palio dell’Angelica, che sabato 26 e domenica 27 animerà il paese. (Bologna 2000)

Come annunciato da IlMattino.it, al suo interno sono stati trovati i resti di una... (Vesuviolive.it)

È il primo luogo ufficiale di sepoltura sull'isola di Mahé: venne realizzato subito dopo la costituzione della colonia francese nel tardo XVIII secolo. (Il Reporter)