La piazza vuole il Cav in manette e spera nel postfascista Gianfranco

il Giornale INTERNO

Roma«Meno male che Gianfranco c'è» implora un cartello. Un altro poco più in là auspica «Berlusconi a San Vittore», e più distante ancora un terzo cartello spera e prega, «San Genna' piensace tu». Sul palco e dal megaschermo poi, un teatrante lucano, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA - Il viola, colore che la tradizione lega alla malasorte, sembra avere portato bene ai manifestanti che sabato sono scesi in piazza a Roma per il «No Berlusconi Day», iniziativa auto organizzata per dire «no» al governo italiano e alle sue ... (Corriere del Ticino)

IL «NO-B DAY». Bandiere di Idv e Prc, in piazza Rosy Bindi Decine di migliaia di persone a Roma, altri cortei in tutta Europa Salvatore Borsellino dal palco attacca il Cavaliere. (Brescia Oggi)

ROMA - L'iniziativa è partita online ed è poi scesa in piazza. (Crotone on Web)

Il 5 dicembre circa 300 mila italiani hanno marciato per le vie di Roma reggendo slogan, striscioni e bandiere e chiedendo le dimissioni del premier Berlusconi. (Radio Cina Internazionale)

leggi tutto Un milione di italiani a Roma per chiedere le dimissioni del premier. (Oggi Treviso)

All'appuntamento scaturito da un gruppo di blogger, sono giunte a Roma migliaia di persone provenienti da tutta Italia per dire "no" a Berlusconi e chiedere le sue dimissioni da presidente ... (Crotone on Web)