Milano regna di nuovo: Milan-Inter, 10 anni dopo è sfida Scudetto

Footballnews24.it SPORT

E’ la sfida fra la grande sorpresa del torneo e la squadra forse più forte e più pronta per vincere.

Ora, però, il derby è l’occasione per far vedere a tutto il campionato che la Milano calcistica, a prescindere dal risultato, è tornata ed tornata in alto.

Ora Milano ha l’opportunità di mettere, anche solo per una notta, in ombra la Torino juventina e vuole farlo facendo divertire tutta Italia con una sfida che, inevitabilmente, coinvolgerà l’intero stivale. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

E, quella prima volta, il "Toro" la viveva da titolare: Icardi, infatti, da poco più di un mese era finito fuori squadra. Tra i protagonisti annunciati, come scrive il Corriere dello Sport, c'è Lautaro Martinez , tornato al gol contro la Lazio ma che non segna al Milan dalla sua prima stracittadina milanese:. (fcinter1908)

Nelle prossime ore gli esami strumentali e gli accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. L’attaccante del Milan salterà il derby contro l’Inter, in programma domani alle 15, a causa di un problema muscolare. (ForzaRoma.info)

Infortunio Mandzukic: imprevisto dell’ultim’ora per il Milan, che sarà costretto a fare a meno dell’attaccante croato nella super sfida scudetto di domani alle 15. (FantaMaster)

Milan, infortunio per l’attaccante: salta il Derby, Pioli in difficoltà perché perde anche Mario Mandzukic per una sfida molto delicata contro l’Inter. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, infortunio Bennacer: le condizioni. (Stop and Goal)

Mentre dall’altra parte dopo aver fallito in Champions e fuori anche dalla Coppa Italia, Conte non può permettersi un altro passo falso in campionato, per riportare un trofeo che all’Inter manca da 10 anni. (Calcio News 24)