Florida, esplosione in un carcere: centinaia di feriti

Il Messaggero ESTERI

Un'esplosione di gas in una prigione della Florida ha provocato il crollo parziale della struttura: le prime stime parlano di 100-150 feriti tra detenuti e guardie. Lo riferisce l'AP in un messaggio Twitter. L'esplosione è avvenuta stanotte alle 23:00 ora locale in ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Alcuni locali dello stabile, dopo le importanti precipitazioni degli scorsi giorni, ... Un'esplosione, forse causata da una fuga di gas, ha provocato la morte di due persone ieri sera, mercoledì, in un carcere in Florida. (RSI.ch Informazione)

CRONACA (12418). Email Stampa. (Giornale di Puglia)

Esplosione in un carcere -Redazione- Era tarda serata sulla costa orientale degli Stati Uniti, prime ore del mattino in ... Molti i feriti e risulterebbero anche due vittime. (Articolotre)

L'esplosione ha scosso le abitazioni nel raggio di circa 4 chilometri e le autorità sono state costrette nelle ore ... Dalle prime notizie sembra che l'incidente sia dovuto a una fuga di gas. (PUPIA)

2 persone hanno perso la vita in Florida, in un carcere, dopo una esplosione dovuta probabilmente a una fuga di gas. 150 i feriti tra detenuti e personale carcerario. (L'Occidentale)

(LaPresse/AP) - Una esplosione per una presunta fuga di gas si è verificata in un carcere della Florida, a Pensacola, causando la morte di due persone e il ferimento di 100-150 persone tra detenuti e guardie. (LaPresse)