-1 a Napoli-Juve: prima volta per Doveri. Portafortuna bianconero, fedelissimo azzurro

TUTTO mercato WEB SPORT

-1 a Napoli-Juve: prima volta per Doveri.

per il 42enne di Volterra, Toscana, spiega La Gazzetta dello Sport, sarà la prima designazione in una finale.

Il Napoli è la squadra che ha diretto più volte: 15-7-4.

Non solo: sarà anche la prima volta in uno scontro diretto tra Napoli e Juventus.

Portafortuna bianconero, fedelissimo azzurro. vedi letture. Sarà Daniele Doveri il fischietto di Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tredici partite in questa stagione, 158 in serie A in carriera, vanta ben 26 gare dirette al Napoli, è la squadra che ha incrociato più volte: 15 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte il suo score con gli azzurri. (Tutto Juve)

In questo momento non ce lo possiamo permettere, per fortuna è accaduto a Napoli, dove governatore e sindaco hanno messo in atto misure rigide e l’incidenza del virus è più bassa che altrove. Napoli - Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), intervistato durante la trasmissione Agorà su Rai 3, commenta così i festeggiamenti dei tifosi in piazza a Napoli ieri sera: "Sciagurati! (CalcioNapoli24)

Tutto finto per rendere più reale lo stadio vuoto, ad uso e consumo del pubblico televisivo. Anche lì si giocava a porte chiuse, anche lì è stato inserito il pubblico virtuale, mutuato dal videogame Fifa sviluppato dalla EA Sports. (Corriere della Sera)

Gattuso aveva chiesto delle certezze a livello tecnico che non sono arrivate, e probabilmente aveva ragione lui guardando quello che è successo a livello tecnico e guardando la classifica del Milan. A Milanello c’è sempre grande affetto per lui”. (Milan News)

Qualcun altro scrive: “Doveri, Calvarese e Irrati: penso non esista niente di piu gobbo”. Poi vada come vada ma, sulla carta, nulla da eccepire”. (L'Arena del Calcio)

Alvino stuzzica l’arbitro Doveri. Napoli-Juventus si giocherà domani alle 21.00 allo stadio Olimpico di Roma e varrà la finale di Coppa Italia. Domani alle 21.00 il Napoli e la Juventus scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma per sfidarsi, il match sarà valido per la finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)