Napoli, impazza l'hastag per Koulibaly: la solidarietà dei tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Anche la rete non è voluta mancare nel sostenere Kalidou Koulibaly dopo le offese razziste subite allo stadio Olimpico dai tifosi della Lazio. È stato creato subito un hashtag di solidarietà che ha spopolato sui social network. #SiamoTuttiKoulibaly è ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, alla fine della partita vinta con il Carpi ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti dei tifosi del Calcio Napoli per la loro vicinanza dopo la vicenda dello stadio Olimpico di Roma che lo ha visto al centro di cori razzisti durante la partita giocata... (Vesuviolive.it)

In un suo tweet ha dichiarato: “Juve favorita, ma il Napoli gioca bene al calcio, è una squadra sempre pronta ad attaccare!”. Secondo il calciatore nato a Barcellona 29... (Vesuviolive.it)

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly si è preso una bella rivincita dopo i cori razzisti di Roma: contro il Napoli si è procurato il rigore decisivo trasformato da Higuain. (GOAL )

Centinaia di foto, raffiguranti il viso del giocatore, verranno indossate al momento dell'ingresso in ... (Calcio Fanpage)

E allora basta ricordare i cori razzisti, qui si parla di uno dei centrali più in forma, facciamo ... Ora che di partite se ne sono giocate il triplo, quasi quasi abbiamo una certezza. (Corriere dello Sport.it)

Iniziativa via web dei tifosi del Napoli, in segno di solidarietà al difensore franco-senegalese. Mercoledì scorso, durante Lazio-Napoli, i tifosi capitolini hanno indirizzato a Koulibaly versi razzisti solo perchè calciatore di colore. (100x100 Napoli)