Covid, Letta: "per fortuna abbiamo un ministro come Speranza" • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta, intervistato a diMartedì (La7) da Giovanni Floris.

Non abbiamo ancora imparato niente, dopo un anno: dipende dalla serietà di ognuno di noi, per fortuna abbiamo un ministro come Speranza”.

Sono solidale con i ristoratori, il governo deve fare un decreto imprese subito per venire incontro a chi con la chiusura sta garantendo la nostra salute, con aiuti non generici ma sui costi fissi”, ha aggiunto Letta

Enrico Letta – A destra “stanno cercando di fare un discorso semplice e semplicistico: aperture contro chiusure. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda non può essere chiarita in base all'iniziativa privata di un editore televisivo''. Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. (Yahoo Notizie)

Istintivo, intuitivo, veloce nell’analisi Renzi; riflessivo, calcolatore, perfezionista Letta, con tutte le derive che ognuno di questi aspetti comporta. Due modi distinti. (QUOTIDIANO.NET)

Sul segretario dem: «Abbiamo opinioni diverse»«Come tante famiglie italiane Anche noi abbiamo avuto dei problemi di quarantena.». Matteo Renzi racconta per la prima volta di sua moglie Agnese infettata dal Covid (malgra (La Verità)

Il punto certo è che il segretario dem non accetta il metodo dei veti, chiunque li metta sul tavolo. Il punto per Renzi è sempre lo stesso: l’alleanza strutturale o strategica – che sono condizioni diverse – con Conte e i 5 Stelle. (Il Riformista)

Per Letta invece la costruzione di un'alleanza a sinistra non può prescindere da un'intesa con il Movimento L'incontro con Renzi "e' stato franco, cordiale, utile, tra due persone molto diverse", dice Letta, "su alcune cose siamo d'accordo, su altre non siamo d'accordo. (AGI - Agenzia Italia)

Nessuna photo-opportunity: così l'ultima immagine che li ritrae insieme resta quella che fece storia, con il gelido scambio di campanella a Palazzo Chigi. Enrico Letta e Matteo Renzi sono tornati ad incontrarsi ieri, dopo più di un lustro di relazioni interrotte. (ilGiornale.it)