Sinner-Nadal su Canale20, Internazionali Roma: orario in chiaro, tv, programma, streaming

OA Sport SPORT

L’altoatesino torna in campo sul Campo Centrale del Foro Italico a Roma nel secondo turno degli Internazionali d’Italia.

SINNER-NADAL, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: PROGRAMMA. MERCOLEDÌ 12 MAGGIO. 5° match dalle 10.00 sul Campo Centrale e non prima delle 18.00 – Jannik Sinner (ITA)-Rafael Nadal (ESP) (2). SINNER-NADAL, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: TV E STREAMING. DIRETTA TV – In chiaro: Canale 20 (Mediaset); Pay: Sky Sport. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner è un giovane che migliora giorno dopo giorno, sta scalando il ranking, viene da una grande prova a Miami e ha acquistato fiducia. Jannik Sinner affronterà Rafael Nadal al secondo turno degli Internazionali d’Italia 2021. (OA Sport)

Matteo dovrà essere bravo ad adattarsi in fretta alla terra del Foro» avverte Volandri: «Insomma calma, forse non è quest’anno che troveremo l’erede di Panatta, re nel ‘76» Agli otto vanno aggiunti i qualificati: Brancaccio e Cecchinato affrontano domenica il match decisivo per guadagnarsi un lunedì da leoni. (Corriere della Sera)

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Sinner-Nadal e dove vedere in TV in chiaro e streaming la sfida. Possibile vedere Sinner-Nadal anche in streaming su dispositivi portatili, notebook e computer, collegandosi al sito di Mediaset, grazie alla piattaforma Mediaset Play. (Sport Fanpage)

Il big match del secondo turno degli Internazionali d'Italia 2021 è quello che giocheranno Rafa Nadal e Jannik Sinner. Nadal e Sinner scenderanno in campo sul campo centrale del Foro Italico mercoledì 12 maggio in un match di secondo turno e chi vincerà se la vedrà con Travaglia o il canadese Shapovalov (Sport Fanpage)

Per la trasmissione in streaming, i riferimenti sono Sky Go, Now Tv e mediasetplay.mediaset.it. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla. (OA Sport)

Nel secondo set Fognini ha provato ad essere un po’ più aggressivo, ma non è bastato: nel terzo game la profondità delle risposte di Kei ha continuato a sottrargli il controllo dello scambio, e uno sventaglio molto carico ha dato adito al 15-40 Nel secondo, a dire il vero, Travaglia ha commesso qualche imprecisione di troppo, concedendo due palle break con un approccio di rovescio sbagliato nel secondo game. (Ubi Tennis)