AEW: Wardlow in WWE? Finalmente arriva la sua risposta

AEW: Wardlow in WWE? Finalmente arriva la sua risposta
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Il modo in cui le persone sono trattate lì, i piani che preparano per le persone.

Sono molto, molto contento di essere in AEW e del modo in cui sono stato trattato, e di come è gestita l’intera compagnia, dall’alto al basso”

Tony Khan ha permesso che ciò avvenisse, Cody Rhodes, The Young Bucks, Kenny Omega, tutti loro lo hanno reso possibile.

L’autorevole PWInsider, ha intervistato Wardlow e tra le tante domande gli è stato chiesto quale sarà il suo futuro. (SpazioWrestling.it)

Su altri media

Dovremo aspettare la scadenza del suo contratto per scoprire se l’interesse è reciproco Wardlow, questa sera a Dynamite, combatterà quello che al momento è il match più importante della sua carriera. (Zona Wrestling)

0 min read. Fin dalla sua nascita la AEW è stata felice di accogliere tante Superstars che avevano deciso di lasciare la WWE o che erano state licenziate ma, almeno per una volta, potrebbe essere la compagnia di Stanford ad ingaggiare una Superstar “rivale”. (SpazioWrestling.it)

Ma ciò non vuol dire che Wardlow lascerà la federazione di Tony Khan. Wardlow è diventato oggetto di voci “di mercato” nelle ultime 24 ore, come riportato precedentemente. (Zona Wrestling)

Wardlow spegne le voci di un interesse della WWE per lui

Immancabile ovviamente la presenza di MJF, pronto ad infastidire CM Punk per proseguire il loro feud, che ancora non ha visto un vero e proprio scontro sul ring. CM Punk, stoicamente, è riuscito a risalire sul quadrato prima del conto di 10 e mentre MJF chiedeva insistentemente un’altra powerbomb, ha sorpreso Wardlow con una culla e si è aggiudicato l’incontro in maniera clamorosa. (Zona Wrestling)

Difficile, a valle di dichiarazioni come queste, ipotizzare ulteriormente un suo eventuale passaggio in WWE, quantomeno non nel breve termine Alcuni giorni fa, grazie ad un post di wrestlevotes sui social, si sono diffuse voci in merito ad un presunto interesse della WWE per Wardlow. (Tuttowrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr