La diretta da Wall Street | Borse Usa deboli. Tonfo di Trump Media dopo i conti. Cinque titoli da monitorare

La diretta da Wall Street | Borse Usa deboli. Tonfo di Trump Media dopo i conti. Cinque titoli da monitorare
Milano Finanza ECONOMIA

Il ceo di Jp Morgan lascerà prima del previsto. Microsoft presenta i pc Copilot+ con l’AI. Zoom batte le attese su utili e ricavi. Macy’s alza le previsioni sul 2024. Trump Media chiude i conti in rosso (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Fatto Mercoledì sera 22 maggio, dopo la chiusura di Wall Street, la società dei chip ad altissima prestazione per l'intelligenza artificiale rilascerà i conti del primo trimestre. (Websim)

Nvidia, nota per i suoi chip AI, ha registrato una crescita esponenziale negli ultimi trimestri. Nvidia è prossima a riportare i risultati finanziari del primo trimestre e ci sono molte informazioni importanti da considerare. (Dove Investire)

FtseMib di Milano -0,9%. Oggi è in agenda un altro maxi stacco dividendi, dopo quello di aprile, con l'incasso cedole su una ventina di blue chip. (Websim)

Nvidia, è il giorno dei conti: attesi ricavi a 24,65 miliardi, più che triplicati

Nvidia pubblicherà i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno fiscale 2025 il 22 maggio 2024 dopo la chiusura di Wall Street, con l'aspettativa di fornire nuovi record di ricavi e margini. Dopo aver pubblicato la precedente trimestrale, i prezzi delle azioni Nvidia avevano mostrato un rialzo del 10%. (IG)

principale indice della Borsa di Milano Prosegue gli scambi in buon rialzo, che si muove con un guadagno dello 0,94%al Nasdaq, in attesa dei risultati trimestrali. Il mercato attende numeri largamente positivi che giustifichino l'enorme rivalutazione del titolo. (LA STAMPA Finanza)

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)