Grande Fratello Vip, Dayane Mello in crisi: "Compleanno di m***", il peggior mese della mia vita"

Grande Fratello Vip, Dayane Mello in crisi: Compleanno di m***, il peggior mese della mia vita
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Dayane Mello si avvicina a Rosalinda, coperta solo da uno slip nero.

20 febbraio 2021 a. a. a. Dayane Mello è una delle favorite per la vittoria finale del Grande Fratello Vip, che si avvicina verso l’atto conclusivo, in programma per il primo marzo.

Tsunami bollente al GfVip | Video. “Che compleanno di m***, questo mese è il peggiore della mia vita”, ha replicato la Mello, apparsa davvero sconfortata. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Per la serata di venerdì invece ha scelto un tailleur giacca pantalone color rosso accesso, tinta che riflette la sua personalità grintosa. Il completo rosso di Dayane Mello. Nel corso delle puntate ha sviluppato una passione per gli abiti griffati, orientando il suo stile verso pezzi sempre più decisi e audaci. (Donna Fanpage)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in cui gli scontri non sono certo mancati: protagonista indiscussa è stata ancora una volta Dayane Mello, la quale ha fronteggiato prima Stefania Orlando, sua storica rivale, e poi Rosalinda Cannavò, con la quale sembra essere naufragato del tutto il rapporto d’amicizia. (Isa e Chia)

In quella circostanza i due si trovavano in giardino a ballare sulle note di Taki Taki, canzone del 2018 di DJ Snake, Selena Gomez, Ozuna e Cardi B. Dayane Mello torna ad essere protagonista di un incidente hot nella Casa del Grande Fratello Vip e ha mostrato qualcosa di troppo. (Novella 2000)

Pierpaolo Pretelli litiga con Zelletta per il vino: c'entra Dayane

Il conduttore ha annunciato:. ”Dovete sapere che Dayane Mello ha lanciato una bomba in settimana che non è stata raccolta GF Vip, la fine dell’amore tra le “Rosmello”. Leggi anche: GF Vip, Dayane contro Rosalinda e Zenga. (SoloDonna)

Pochi secondi dopo però Andrea Zelletta ha bevuto proprio il bicchiere di vino che Pierpaolo Pretelli aveva lasciato a Dayane Mello. Poco dopo Pier si accorge di quello che hanno fatto ed ecco la risposta di Croccantino: pic. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr