Roma e Fantacalcio, Under non convince: scatta l'ora di Perez?

Fantacalcio.it SPORT

Roma, Fonseca pronto a cambiare qualcosa in attacco. Già con i Grifoni la condizione fisica non era delle migliori, e nelle ultime due uscite con Sassuolo e Bologna lo ha certificato.

Fantacalcio, Under sottotono: chance per Perez?

Il gol con il Genoa e la bella prestazione con la Lazio sembravano aver riconsegnato alla Roma un Under al massimo della forma, ma invece la situazione è totalmente opposta. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’addio di Totti e De Rossi alla Roma. Penso e posso capire che questo per i tifosi della Roma faccia male, ma è l’imprevedibilità del calcio in generale. La Roma è una grande squadra, reduce da un piccolo periodo di difficolta, e sicuramente saprà reagire a un periodo storto. (RomaNews)

A Bergamo sto benissimo, come sto bene nell’Atalanta: c’è voluto soltanto qualche tempo per ambientarsi“. vedi letture. Atalanta, Malinovskyi: "C'è voluto un po' per ambientarmi. (TUTTO mercato WEB)

Novità anche sulle corsie di difesa dove Spinazzola sembra in vantaggio su Kolarov e Bruno Peres, laterale brasiliano rientrato a dicembre nella Capitale dopo la fine del suo prestito al San Paolo, potrebbe tornare titolare in giallorosso a quasi due anni dall'ultima volta (era il 6 maggio 2018 in Cagliari-Roma). (TUTTO mercato WEB)

Dunque pure sotto l’aspetto dell’autostima il Papu e soci scenderanno nell’anticipo di sabato 15 febbraio al Gewiss Stadium in netto vantaggio. C’è ben altro a renderci fiduciosi sul confronto con la Roma al di là di una questione di parte. (L'Eco di Bergamo)

Penso che la cosa migliore è quella di non guardare troppo la classifica, ma partita dopo partita. Giochiamo con la Roma che è la nostra diretta concorrente, è una partita molto attesa". (TUTTO mercato WEB)

Per vivere questo presente, così tremendamente somigliante a un piano inclinato, Fonseca ha deciso di imboccare la strada più battuta: quella dell’esperienza. Il presente di Fonseca non collima con il futuro di Petrachi. (Corriere dello Sport.it)