Thuram ritrova il gol, in A più di 10 gol e oltre 5 assist: dal 2004-05 solo un altro interista come lui

L'Interista SPORT

Thuram ritrova il gol, in A più di 10 gol e oltre 5 assist: dal 2004-05 solo un altro interista come lui Nella partita contro il Cagliari Marcus Thuram è tornato a segnare dopo 553 minuti di digiuno: il francese non entrava nel tabellino sotto la voce "marcatore" dalla partita in casa contro la Salernitana del 16 febbraio, prima dell'infortunio nell'andata di Champions contro l'Atletico. Il gol ha reso Tikus il secondo giocatore dell'Inter a partire dalla stagione 2004-05 a fare più di 10 gol e servire più di 5 assist in Serie A nella sua stagione di debutto in maglia nerazzurra. (L'Interista)

Su altre testate

E' Fourneau di Roma 1 l'arbitro designato per Inter-Cagliari, assistenti Palermo e Garzelli, quarto uomo Camplone. Al VAR Di Bello e Valeri. Se il primo tempo scivola via senza particolari sussulti, nella ripresa sono diverse le sbavature della squadra arbitrale che vanno a incidere anche sul risultato. (Fcinternews.it)

EVIDENTE − Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino Sport e News non ha dubbi: «Tocco involontario, ma era da annullare. Errore grossolano. Lo facciamo passare in cavalleria perché l’Inter è campione e il Cagliari si merita quel risultato sul campo. (Inter-News)

Sommer 6 Viene trafitto da posizioni ravvicinate e in concreto non può farci nulla. Voti bassi ma comunque non pessimi per l'Inter che impatta 2-2 con il Cagliari al Meazza. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport dopo il pari di ieri sera. (Fcinternews.it)

Inter in riserva: per lo scudetto nel derby servirà una vittoria. Inzaghi: "Il 2-2 era da annullare" (TUTTO mercato WEB)

Dispiace perché volevamo la vittoria davanti ai nostri tifosi, siamo vicini al nostro obiettivo ma mancano ancora quei punti che servono per avere la certezza matematica". "Il Cagliari ha fatto una ottima partita, non ha mai mollato e abbiamo sofferto le loro ripartenze. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si finisce sempre lì, nei meandri delle emozioni che catturano l'anima dei protagonisti. In campo la truppa di Inzaghi pensa e agisce, come sempre, in pochissimo tempo. (Fcinternews.it)