CANCELLATA L'AMICHEVOLE JUVENTUS-ATLETICO MADRID

CANCELLATA L'AMICHEVOLE JUVENTUS-ATLETICO MADRID
Juventus Football Club SPORT

A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà

In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata.

(Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 6 ago. (askanews) – A causa dell’attuale situazione di sicurezza a Gaza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid annunciano che l’amichevole tra le due squadre che avrebbe dovuto svolgersi in Israele domani al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, è stata annullata. (Agenzia askanews)

Questo invece il comunicato del club spagnolo per annunciare la sospensione dell'incontro As: "L'Atletico non è partito per Tel Aviv". (Tuttosport)

Motivazioni legate principalmente a questioni di sicurezza vista la situazione, come riportato da seguente comunicato (Calcio News 24)

Juventus-Atletico Madrid, cancellata l'amichevole a Tel Aviv

ndR) annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. JUVENTUS ATLETICO MADRID, NON SI GIOCA? (Il Sussidiario.net)

I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni" Arriva il comunicato ufficiale della Juventus riguardante la cancellazione dell'amichevole contro l'Atletico Madrid, originariamente in programma domani sera a Tel Aviv: "In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. (Tutto Juve)

La sfida si sarebbe dovuta disputare al Bloomfield Stadium domani sera, domenica 7 agosto, con calcio d'inizio alle ore 20:45. Ad. Sia per la Juventus che per l'Atletico Madrid resta la necessità di disputare un ultimo test e mettere minuti nelle gambe prima dell'inizio della stagione. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr