MotoGP 2021. Aspettando il GP, ad Aragon l’argomento è stato uno solo: le gomme Michelin

Moto.it SPORT

La scelta delle gomme era simile a quella del 2019: era freddo, sono aspetti da correggere per l’anno prossimo.

“Dopo Silverstone - ha ammesso Taramasso - tanti piloti si sono lamentati di un calo importante della gomma dopo 5, 6, 10 giri.

Bisogna essere onesti, lavorare con tranquillità, ascoltare i piloti, i team che ci danno tanti dati che altrimenti non avremmo a disposizione.

E’ vero che la gomma di Pecco si è comportata stranamente: continuiamo l’analisi per capire cassa è successo. (Moto.it)

Su altre testate

Si complica il finale del secondo turno di prove libere ad Aragon, per il leader del Mondiale: un'ape si infila nel casco e lo punge sul collo. Domenica le gare: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20, MotoGP alle 14 live su Sky. (Sky Sport)

Moto2, FP3: Raul Fernandez precede Gardner; 5° Di GiannantonioLo spagnolo è il migliore della terza sessione: alle sue spalle il leader del mondiale e Lowes. (HelpMeTech)

otoGP Aragon, Bagnaia allunga su Marquez. In Moto 3 ha vinto Dennis Foggia, in Moto2 Raul Fernandez. (HelpMeTech)

L'articolo MotoGP Aragon, doppietta Ducati: pole di Bagnaia su Miller; 21° Rossi proviene da (HelpMeTech)

otoGP Aragon, super pole per Bagnaia e doppietta Ducati con Miller. In Moto3 pole per Binder, Moto 2 e MotoGP ancora in lotta per definire la griglia di partenza della gara di domani | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Il pilota della Ducati ha girato in 1’46″727 precedendo il compagno di squadra Jack Miller, staccato 366 millesimi. Per la Ducati si tratta della pole numero 50 in top class (LaPresse)