MotoGP 2021. Aspettando il GP, ad Aragon l’argomento è stato uno solo: le gomme Michelin

MotoGP 2021. Aspettando il GP, ad Aragon l’argomento è stato uno solo: le gomme Michelin
Più informazioni:
Moto.it SPORT

La scelta delle gomme era simile a quella del 2019: era freddo, sono aspetti da correggere per l’anno prossimo.

“Dopo Silverstone - ha ammesso Taramasso - tanti piloti si sono lamentati di un calo importante della gomma dopo 5, 6, 10 giri.

Bisogna essere onesti, lavorare con tranquillità, ascoltare i piloti, i team che ci danno tanti dati che altrimenti non avremmo a disposizione.

E’ vero che la gomma di Pecco si è comportata stranamente: continuiamo l’analisi per capire cassa è successo. (Moto.it)

Su altre testate

So che ha corso e vinto delle gare endurance, ma non so quando voglia partecipare alla corsa", ha detto il pilota della Alpine in conferenza stampa a Monza. Per quanto mi riguarda, accetterei solo un progetto che mi garantisca competitività" (Sportal)

L’australiano in sella alla Ducati ha preceduto di 0.273 lo spagnolo Aleix Espargarò (Aprilia) e di 0.284 il britannico Cal Crutchlow (Yamaha Petronas). Valentino Rossi ancora in difficoltà: 18mo con la Yamaha Petronas, appena davanti a Maverick Vinales con l’Aprilia. (OA Sport)

Nella top ten anche Enea Bastianini, nono a quasi un secondo da Bagnaia. Completa la prima fila la Yamaha di Fabio Quartararo (+0.397), quarto Marc Marquez con la Honda. (LaPresse)

MotoGP, Quartararo punto da un'ape ad Aragon. VIDEO

Dopo la doppietta firmata da Casey Stoner tra 2010 e 2011, dal 2012 ad Aragon, nelle MotoGp, hanno vinto solo spagnoli, il maggiore dei Marquez per cinque volte, quattro di fila prima del 2020, quando fu costretto a rinunciare (Sportal)

Diretta MotoGp/ Qualifiche live streaming video: Pol Espargarò in pole! Mettiamoci comodi allora, la diretta Motogp delle prove libere FP1 e FP2 del Gran Premio di Aragon 2021 sta per cominciare…. (Il Sussidiario.net)

F1 a Monza: GP alle 15 live su Sky. GLI HIGHLIGHTS DELLE LIBERE - GUIDA TV MOTOGP "È la terza volta che succede, ormai è diventato normale", conferma a fine giornata il Diablo, 7° nella classifica combinata. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr