Oim: "oltre 2.000 morti nel Mediterraneo dall'inizio dell'anno"

TG La7 ESTERI

"Il Mediterraneo è la rotta più letale per i migranti in cerca di una vita migliore", dichiara il portavoce dell'organizzazione interanzionale per la migrazione. Il numero più alto di arrivi si è registrato in Italia. Oltre duemila migranti sono morti ... (TG La7)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, questo numero ... (Radio Cina Internazionale)

La Sicilia non ha frontiere visibili: le sue frontiere sono i limiti delle acque territoriali che la circondano, le acque del Mare Mediterraneo, una volta chiamato e considerato "Mare Nostrum". (CataniaOggi)

Di altri, come l'eritreo scomparso nel Canale di Sicilia il 22 luglio sotto gli occhi del fratello, che si è salvato, è ... (Corriere Sociale)

Questa rotta si conferma così come ... Ginevra (Svizzera), 4 ago. (LaPresse)

E il triste bilancio dei soli primi mesi del 2015 diffuso dall'OIM, l'Organizzazione internazionale per le migrazioni, che drammaticamente simbolizza... Pubblicato il 05/08/15 in Finanza | Fonte ... (QuiFinanza)

La rotta più pericolosa resta quella dalla Libia all'Italia a causa delle “carrette del mare utilizzate dai trafficanti”. Secondo l'organizzazione sono stati 188mila i migranti salvati ma presto ... (Redattore Sociale)