Uomini e Donne, Riccardo schiacciato da Maria: con Ida crea sconcerto

Ora sta conoscendo Fabio e ha intenzione di continuare così il suo percorso, togliendo così a Riccardo la possibilità di riprovarci.

UeD: Riccardo e Ida, ancora non è finita ma il pubblico è stufo. Si riaccende uno scontro tra Riccardo e Ida in studio.

Infatti, inizialmente, Riccardo fa quasi intendere di essere convinto del fatto che Gloria provi ancora qualcosa.

Con Fai rumore in sottofondo, Ida e Riccardo ballano insieme al centro studio

A 20 anni si fa così Riccardo”. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche: Dove vedere la replica di Uomini e Donne. Uomini e Donne, ex tronista presto papà: “La cosa più bella che possa accadere ad un uomo”. Il volto che ha annunciato la bella notizia sul suo profilo Instagram è Luigi Mastroianni. (Tutto.TV)

Stando alle indiscrezioni, i due dopo aver ballato assieme decideranno di andare a cena assieme, riprovandoci ancora una volta. Il cavaliere pugliese, nell’ascoltare in video la stessa canzone usata durante la sua proposta di matrimonio a Ida, sarebbe scoppiato a piangere, lasciando lo studio in lacrime, inseguito dalla donna. (ultimaparola.com)

«Scusa Riccardo, ma qual è l’interesse di Gloria nel dire che non le piaci?» gli fa notare la conduttrice. Uomini e Donne, Gloria chiude con Riccardo. Poco più tardi è il turno di Riccardo e Gloria, la scelta della dama di non proseguire la frequentazione con lui e di preferirgli Fabio, il cavaliere la accusa di nascondere dell'interesse nei propri riguardi. (leggo.it)

Nella puntata del 24 maggio di Uomini e Donne assisteremo al prosieguo della puntata di ieri. Lite tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne. Gli spoiler della puntata del 24 maggio di Uomini e Donne rivelano che Ida e Marco avranno un confronto. (Kontrokultura)

Marco Alabiso attacca Ida Platano. Tra Ida Platano e Marco Albiso le cose sembravano andare piuttosto bene. In un’intervista rilasciata a Mondo Tv 24, un cavaliere di Uomini e Donne ha detto cosa pensa di Ida Platano. (Tutto.TV)

Poi ha aggiunto: “Sorrido, sogno e non mi arrendo, perché ad essere normale ho rinunciato da tempo“, recita ancora questo aforisma che Ida Platano ha postato sul suo profilo Instagram. (L'Occhio)