Con un chilo di cocaina in auto, arrestato 26enne

Quotidiano online INTERNO

Vibo Valentia: casi attivi 433 (16 ricoverati, 417 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.950 (3.879 guariti, 71 deceduti).

I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 166, Catanzaro 77, Crotone 61, Vibo Valentia 26, Reggio Calabria 109, Altra Regione o Stato estero 9.

Crotone: casi attivi 1.015 (40 in reparto; 975 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.207 (3.153 guariti, 54 deceduti). (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre fonti

Gli agenti hanno fermato l’uomo, che si trovava a bordo della sua auto. Il sessantaseienne è stato arrestato per la detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente (Cronaca Qui)

Nello specifico, i militari della sezione radiomobile della Compagnia di Roccella Jonica, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, nel comune di Riace, lungo la Strada Statale 106 hanno fermato il giovane a bordo di una Fiat Panda e insospettiti dal forte stato di agitazione in cui versava, hanno contestualmente eseguito un più attento controllo di polizia, rinvenendo all’interno del mezzo, un interno panetto di cocaina del peso complessivo di 1 chilo, ben occultato sotto il sedile lato passeggero. (wesud)

La cocaina sequestrata dalla Polizia a Monfalcone. 110 grammi di cocaina, bilancini di precisione, involucri per confezionare le dosi, una piccola quantità di marijuana e 13 mila euro in contanti. Indagini sono in corso per chiarire la provenienza della droga. (TGR – Rai)

L’uomo e’ stato arrestato I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno sequestrato 2,3 chili di cocaina, rinvenuta a bordo di un’autovettura sottoposta a controllo nel quartiere di Brancaccio. (il Fatto Nisseno)

L'uomo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, e segnalato all’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza. Ieri pomeriggio i carabinieri hanno così identificare e bloccato un trentenne del luogo, già noto alle forze dell'ordine per essere un consumatore di sostanze stupefacenti. (Valdarnopost)

Per il 54enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, scattavano le manette e la misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. L’uomo veniva segnalato alla Prefettura di Cosenza, mentre la sostanza sottoposta a sequestro e la patente di guida ritirata (Ecodellojonio)