Visnadi: «Acerbi, l’Inter può multarlo. Un terzo non fa le cose giuste»

Inter-News SPORT

Visnadi non esclude una multa da parte dell’Inter nei confronti di Acerbi, una volta che sarà chiarita la sua posizione. Nel corso della trasmissione Microfono Aperto di questo pomeriggio su Radio Sportiva, il giornalista dà anche un ulteriore colpevole (a prescindere da chi abbia ragione). I MOVIMENTI – Le parole di Gianni Visnadi sul caso Francesco Acerbi: «L’eventuale squalifica porterà con sé anche una sanzione economica, perché l’Inter a quel punto potrebbe chiedere al Collegio di Garanzia di multare il calciatore. (Inter-News)

Su altre testate

L’incidente Acerbi-Juan Jesus scuote il calcio: la FIFA richiede sanzioni, Christillin esige azioni concrete. (Napolipiu.com)

Acerbi ha raccontato la sua versione dei fatti sul caso con Juan Jesus a Spalletti in Nazionale. Il ct ha compreso ma lo ha escluso dai convocati per le amichevoli. (Napolipiu.com)

Il fatto che tutto si risolva in campo è bellissimo se riguarda cose di campo che però restino nell’ambito delle ragazzate e delle offese classiche. Quindi un giocatore di calcio non può essere né insensibile, né ignorante, né tanto meno dare conforto alle situazioni che negli anni hanno portato a usare certe parole. (la Repubblica)

Il brasiliano, autore anche del gol del pari nel finale, è stato inquadrato mentre parlava con il direttore di gara La Penna accusando l'avversario di avergli rivolto un insulto razzista , mostrando anche al direttore di gara la patch di quella giornata, che tragicomicamente la Serie A aveva voluto dedicare alla lotta contro il razzismo. (Tuttosport)

“Sono accordi presi all’inizio. È chiaro che i giocatori meno giocano e meglio stanno. L’ex calciatore (anche) di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a 1 Station Radio nel corso del programma ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi l’Inter incontra Francesco Acerbi, probabilmente già in mattinata. Il club nerazzurro, come racconta il Corriere dello Sport, crede al suo giocatore, ma le parole di ieri in stazione poteva evitarle. (Inter-News)