Perché questo è il momento migliore per investire in Ethereum (ETH)?

Dove Investire ECONOMIA

Ti potrebbe interessare: Come investire su Ethereum. L’imminente arrivo di Ethereum 2.0. Ethereum sta lavorando a un aggiornamento (Ethereum 2.0) per spingere la piattaforma a diventare completamente decentralizzata.

Asset come Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) hanno dimostrato di essere più di un semplice mezzo di pagamento.

Vantaggi offerti dalla rete di Ethereum. Ethereum offre agli investitori una serie di vantaggi rispetto agli investimenti convenzionali. (Dove Investire)

Ne parlano anche altri media

Da quel precedente massimo rotto il 16 dicembre 2020 al nuovo ATH fatto il 14 aprile 2021 [119 giorni] il prezzo ha segnato il 222,2% Determinare perché il prezzo sale o scende è altamente speculativo, ma alcune variabili possono essere la chiave per comprendere questa recente azione di prezzo al ribasso. (Cryptonomist)

Non è assolutamente detto che sul breve e sul brevissimo periodo dovrà essere Bitcoin a farsi carico della ripresa. Sul medio e lungo periodo le previsioni su tutte le principali criptovalute sono per il momento rialziste (Criptovaluta.it)

Quanto inquinano davvero i Bitcoin? Alcuni arrivano dal Cambridge Bitcoin Electricity Consumption Index (CBECI), ovvero l’indice che misura il consumo di energia elettrica nell’ecosistema BTC. (Money.it)

Ethereum è ora scambiato al di sotto di 3.850 USD, XRP ha rotto il supporto di 1,30 USD. Bitcoin, Ethereum e le Altcoin oscillano, i tori lottano. (Cryptonews Italy)

Chi vuole un token che inquini poco, praticamente nulla, per le transazioni, potrà sicuramente guardare a NANO Il token, che ha fatto del suo essere a basso consumo una delle caratteristiche distintive, potrebbe capitalizzare in parte il tormentone sull’impatto ambientale di Bitcoin (Criptovaluta.it)

Bitcoin ha sottoperformato le altcoin e gli asset globali. Infatti dal punto di vista dei rendimenti bitcoin ha sottoperformato gli asset globali ad aprile, con un calo mensile del 3,62%. Alcune blockchain compatibili con la macchina virtuale Ethereum preso piede ad aprile, con Polygon (in precedenza Matic) che ha fatto registrare un +128%, e Fantom +74%. (Cryptonomist)