Conte: "Moderna, grande, sa sempre cosa fare, ecco la mia Inter da scudetto"

Conte: Moderna, grande, sa sempre cosa fare, ecco la mia Inter da scudetto
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ci adattiamo agli avversari senza snaturarci mai". L'aritmetica dello scudetto consegna un Antonio Conte sorridente e stranamente disteso in volto.

Una grande squadra non deve avere un solo copione, ma deve capire dove poter far male senza snaturarsi.

Per ben 65 volte su 69 l'Inter di Conte ha segnato il primo gol della partita: segnale di una mentalità offensiva e aggressiva.

Ero stato chiamato per riportare l'Inter alla vittoria in tre anni, esserci riuscito in due anni è motivo di grande orgoglio"

Ho sposato la causa al 100% senza mai snaturare me stesso e sono molto contento di tutto questo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

"La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un'altra squadra). Festa Scudetto Inter: "I locali non possono aprire e in piazza arrivano in 30mila così?" (Today.it)

L’Inter ha ricevuto lo scudetto a casa, come un pasto da delivery Gli Zhang, al di là delle difficoltà recenti, hanno investito tanto e scelto gli uomini del trionfo, a cominciare dalla coppia Marotta-Conte. (Fcinternews.it)

“Lo Scudetto è ampiamente meritato – ha esordito Mancini – l’Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda. Si tratta del CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini. (CIP)

Scudetto Inter, il tweet del giorno dopo: "Cucito sul petto, I M scudetto" - Sportmediaset

Più che sufficienti Handanovic, D'Ambrosio, Young, Gagliardini e Sanchez (6,5). Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter che ha vinto lo scudetto numero 19 merita un 10 in pagella, così come il suo condottiero Antonio Conte (Fcinternews.it)

Lo scudetto in anticipo", titola stamane La Repubblica. "L'Inter non è più pazza. (Tutto Juve)

Da Lukaku ("Sono Big Rom, il gigante) a Conte ("Più di un allenatore, un fratello"), da Zhang ("Il tifoso più lontano, il numero uno") fino ai tifosi così il club festeggia il 19. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr