Rimini, morto il ciclista investito da un automobilista pirata poi fuggito a San Marino

Corriere Romagna INTERNO

E’ deceduto verso le 18 all’ospedale Bufalini di Cesena, il ciclista sammarinese, Stefano Michi, 62 anni, travolto da un’auto pirata e lasciato agonizzante sull’asfalto nella mattinata di giovedì 11 aprile 2024. L’automobilista è stato rintracciato dopo un’ora: aveva parcheggiato sotto casa e si era sentito male, rimanendo seduto privo di sensi nell’abitacolo della propria vettura. L’incidente è successo sulla Superstrada di San Marino, in territorio italiano, a poco meno di 100 metri dal confine di Dogana. (Corriere Romagna)

Su altre fonti

L'automobilista è stato rintracciato dopo un'ora: aveva parcheggiato sotto casa e si era sentito male, rimanendo seduto privo di sensi nella propria vettura. L'incidente è successo sulla superstrada di San Marino, in territorio italiano, a poco meno di 100 metri dal confine di Dogana. (La Repubblica)

Travolto sulla SS72, a poche centinaia di metri dal confine della Repubblica di San Marino, da un’automobilista che si è allontanato dal luogo dell’incidente. In sella ad una mountain bike, stava percorrendo la Superstrada in direzione del ponte di confine di Dogana quando sarebbe stato travolto, alle spalle, da un’utilitaria bianca. (il Resto del Carlino)

È morto verso le 18 all’ospedale Bufalini di Cesena, il ciclista sammarinese, Stefano Michi, 62 anni, travolto da un’auto pirata e lasciato agonizzante sull’asfalto questa mattina verso le 9. (Vedi notizia) L’automobilista è stato rintracciato dopo un’ora: aveva parcheggiato sotto casa e si era sentito male, rimanendo seduto privo di sensi nella propria vettura. (AltaRimini)

E’ stato investito da un’utilitaria bianca che non si è fermata a soccorrerlo e ha proseguito la sua marcia superando il confine con San Marino. L’incidente, avvenuto questa mattina intorno alle 9.30 sulla Consolare, circa 100 metri prima dell’ingresso nel Titano, è costato la vita ad un ciclista amatoriale di 63 anni, sammarinese, tamponato da un’auto poi datasi alla fuga. (News Rimini)

È deceduto dopo poche ore dall'arrivo in ospedale a Cesena, Stefano Michi, il 62enne sammarinese colpito nella mattinata di ieri mentre stava entrando dal confine di Dogana in sella alla sua bici. Alla guida dell'auto, che non si è fermata a prestare soccorso, un altro sammarinese di 37 anni. (San Marino Rtv)

È morto verso le 18 all'ospedale Bufalini di Cesena, il ciclista sammarinese, Stefano Michi, 62 anni, travolto da un'auto pirata e lasciato agonizzante sull'asfalto questa mattina verso le 9. L'incidente L'incidente è successo sulla superstrada di San Marino, in territorio italiano, a poco meno di 100 metri dal confine di Dogana. (leggo.it)