Scommesse, effetto Conte: si alza la quota della Juve

Canale Juve SPORT

L'addio di Conte e l'ingaggio di Allegri, con annesso blocco del calciomercato bianconero, sono tutti fattori che hanno modificato sensibilmente anche le quote dei bookmakers: la Juve resta la favorita per il prossimo scudetto, ma la quota si alza di qualche ... (Canale Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul mercato cerca due mediani dalla..... (La Repubblica)

L'ex allenatore di Inter, Manchester City e Galatasaray Roberto Mancini ha parlato in diretta esclusiva ai microfoni di Sky Sport24 HD. In realtà la ... (Napoli Magazine)

L'ex tecnico del Galatasaray in un'intervista a Sky Sport24HD ha parlato anche dell'avvicendamento tra Conte e Allegri sulla panchina bianconera: «Al momento credo che ci possa essere un po' di smarrimento alla Juve. (DiariodelWeb.it)

"Se Mario nel momento di un Mondiale o di un Europeo ha fatto bene nel suo club, merita di essere convocato". Questa l'opionione, da ex ct di Balotelli, di Roberto Mancini, che ha lavorato con Supermario sia all'Inter che nel City. (Prima Pagina News )

Balotelli avrebbe telefonato a Max Allegri per conoscere la disponibilità bianconera riguardo un suo possibile ingaggio. (GOAL )

Spiragli che, secondo qualche commentatore, potrebbero addirittura portare come “sfavorita” la squadra bianconera per la vittoria dello ... (Casa e Mutui)