Calciomercato Inter, occasione dal Barcellona per Conte

CalcioMercato.it SPORT

Anche l’Inter, secondo quanto riportato dal portale spagnolo, potrebbe farsi avanti per Busquets

L’Inter potrebbe sfruttare la necessità di fare cassa del Barcellona e strappare uno dei pilastri della formazione blaugrana. Il Barcellona vive una delle peggiori stagioni degli ultimi anni.

Secondo quanto riporta ‘todofichajes.com’, il Barcellona sarebbe pronto a cederlo davanti ad una offerta di 10 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter guarda in casa Barcellona per provare a strappare un senatore dei blaugrana: Marotta ha messo nel mirino Busquets. Tra questi c’è anche Sergio Busquets: il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2023. (SerieANews)

Si prepara una sorta di rivoluzione e l’Inter è pronta ad approfittarne: secondo il portale iberico infatti i nerazzurri sarebbero interessati a Busquets. Tra queste nuove opportunità sembrerebbe esserci anche quella di Sergio Busquets. (Calcio mercato web)

Intanto Beppe Marotta e la dirigenza nerazzurra ragionano sulla formazione della rosa per la prossima stagione, cercando di capire quali siano i giocatori fondamentali e quali invece potrebbero partire Calciomercato Inter, addio Sanchez: idea di scambio con Hector Herrera. (Calcio mercato web)

Mercato Inter: quanto costa Kossonou? Il club nerazzurro si starebbe muovendo per un nuovo campioncino. (Stop and Goal)

Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘El Mundo Deportivo’, al tecnico dei catalani, Ronald Koeman piacerebbe moltissimo il bomber nerazzurro Romelu Lukaku Calciomercato Inter, Koeman vuole Lukaku: il tecnico del Barcellona lo ammira. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, richiesta a Mbappé | Doppio scenario per l’addio. Tra queste anche l’Inter di Antonio Conte LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomber a zero | Arriva l’annuncio. (CalcioMercato.it)