Diritti Tv, l'accusa dei Pm: Infront ha favorito Mediaset

Leonardo.it SPORT

Venerdì scorso la Guardia di Finanza di Milano ha perquisito gli uffici di alcuni alti dirigenti Mediaset. In particolare, quelli di Giorgio Giovetti (responsabile dei diritti sportivi Reti televisive italiane) e Marco Giordani (capo di Rti). Lo scopo ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto comunica l ... (Romagna Noi)

MILANO. Non solo acquisizione di documenti con un ordine di esibizione nella sede milanese della Lega Calcio. (Messaggero Veneto)

Ha ottenuto un finanziamento di 16 milioni di euro per realizzare un insediamento industriale, ma parte delle attrezzature, nonostante la documentazione prodotta, L'articolo Crotone, ottiene contributi, ma non compra macchinari sembra... (Roma Daily News)

Ferrero sui diritti tv: "Se succede qualcosa, il pallone si fermerà" (La Repubblica)

Infront, finita sotto i riflettori per l'inchiesta legata ai diritti tv del nostro calcio, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda, spiegando che "...la nostra azienda non è ufficialmente sotto inchiesta. (Sportal)

«La nostra azienda non è ufficialmente sotto inchiesta. In questo modo la società Infront prende le distanze dagli sviluppi ... (Corriere della Sera)