Fantasie floreali: come indossarle in autunno secondo 5 nuovi trend

Oscar de la Renta Autunno Inverno 2021 2022. 5 - Il look monocromo floreale. No ai colori.

Ecco perché gli stilisti non smettono mai di proporle, e anche per l'autunno inverno 2021 2022 le modalità di sfoggiare questo trend sono numerose.

Un'interpretazione delle fantasie floreali meno comune ma forse ancora più affascinante.

Valentino Autunno Inverno 2021 2022. Se volete ispirarvi cliccate qui per vedere una bellissima selezione di abiti floreali

1 - Fantasie floreali all over. (Vogue Italia)

Su altre fonti

In seguito alla lunga fase di stallo imposta dal Covid-19, durante l’autunno e l’inverno anche le tendenze moda si sono ritrovate in quarantena e l’estate è stata alla fine la ventata di aria fresca che tanto aspettavamo. (UnfoldingRoma)

La spinta verso il body positive di Mango. Tutta la nuova collezione Mango conferma l’impegno preso dal brand sul tema della body positivity I pullover della collezione Mango autunno/inverno 2021-2022 hanno linee morbide e tinte che spaziano dal monocromo neutro bianco o nero fino ai colori più sgargianti e appariscenti del 2021. (Zoom24.it)

Make up che passione, inutile negarlo, quasi nessuna donna riesce a resistere al fascino di un trucco perfetto che valorizzi il suo viso. Alcune fanno del make up addirittura il proprio punto di forza e diventano delle vere esperte. (Informazione Oggi)

Shop Now Courtesy. Minimal ed elegante, blazer monopetto in lana perfetto con ogni look Ecco alcune proposte di blazer da indossare con altri trend di moda per la prossima stagione. (Harper's Bazaar Italia)

I fan ne sono sicuri: non si vedeva una Lady Gaga con i capelli così scuri da anni ormai Capelli autunno-inverno 2021/2022: caramello, tutto sulla sfumatura Toffie di JLO. Lo abbiamo citato anche nelle mode dell’estate di quest’anno e adesso il caramello resiste alle stagioni che passano, presentandosi puntuale per il prossimo autunno-inverno 2021/2022. (DireDonna)

Il richiamo forte della madre terra, dai colori vegetali ai volumi generosi come i raccolti di un tempo, sono le tracce indelebili che delineano le collezioni di questo autunno 2021. Appena uscite dall’acqua, ancora col sale sulla pelle, ci troviamo ai piedi di una nuova bellissima stagione. (altraeta)