Tornano i ladri di monetine alle fontane

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Due romeni ieri pomeriggio sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato. Hanno rubato nella Fontana di Trevi le monetine gettate dai turisti usando una canna da pesca telescopica e calamita. Un vecchio trucco tornato alla ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

MONTESILVANO - Un commerciante di Montesilvano è stato denunciato dai carabinieri per truffa in concorso. (Il Corriere d'Abruzzo)

Due giovani rumeni sono stati arrestati dalla polizia mentre erano al lavoro con cacciavite e tenaglie (Umbria24)

Varese - Cammina il parcheggio multipiano alla prima Cappella. (Varese Report)

Si tratta di quattro cittadini romeni, residenti a Montesilvano: M.S.P, 24 anni, pregiudicato, M.M., 28 anni, M.M., 29 anni, S.M., 23 anni. ATESSA - Rubano prodotti alimentari all'interno di un supermercato ma vengono inseguiti e arrestati dai carabinieri. (Il Corriere d'Abruzzo)

Si apprezza il metodo del dialogo, ma, come dice il Pd Mirabelli, "le idee restano diverse". I sospetti del Sel Cordì (Varese Report)

Un confronto che proseguirà con ulteriori incontri sui servizi e la loro gestione. Varese - Il sindaco Fontana e i suoi assessori, dopo le opposioni, si sono incontrati con le forze sociali in merito al bilancio comunale, alle tariffe, all'Imu, all'Irpef. (Varese Report)