Rissa nella tendopoli di San Ferdinando, immigrato accoltella carabiniere che reagisce uccidendolo

La Prima Pagina SALUTE

La tragedia si è consumata nella tendopoli di San Ferdinando che nel periodo invernale ospita migliaia di nordafricani impegnati nella raccolta delle arance nella piana di Gioia Tauro. Il Carabiniere è intervenuto con un collega per sedare una lite tra due migranti.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Rabbia e indignazione davanti al municipio del paese.. (La Repubblica)

Un foglietto che i ragazzi mostrano con orgoglio. È questo il risultato della protesta dei migranti ospiti della tendopoli di Rosarno a 24 ore dalla morte del ventisettenne maliano Sekine Traore, ucciso da un colpo di pistola all’addome sparato da un carabiniere. (La Stampa)

Da qui la necessità di condurre ricerche per comprendere i ... (Pazienti.it)

Dall'accampamento filtrano ricostruzioni diverse rispetto a quella fornita dalle prime testimonianze. (La Repubblica)

Nell'accampamento di San Ferdinando che ospita migliaia di stranieri impegnati nella raccolta delle arance nella piana di Gioia Tauro.. (La Repubblica)

All’interno i Carabinieri hanno trovato cocaina, eroina, una macchina conta-banconote, 30 telefoni cellulari, una pressa idraulica e bilancini…Continua a leggere → E’ il bilancio dell’operazione “One million”, che ha portato a Torino all’arresto di 3 persone. (La Prima Pagina)